
Metto 1 stella perché non si può mettere 0.
Renault capture nuova da concessionaria neanche 1 mese di vita.
Macchina completamente immacolata e ovviamente in garanzia, neanche a cercarlo si riuscirebbe a trovare un graffietto.
Mi accorgo dopo un paio di settimane di utilizzo che non funziona bene il computer che regola apertura e chiusura degli specchietti retrovisori quindi mi reco in officina abbastanza fiducioso che avrebbero riparato il danno senza fare storie.
Si presentano con una fattura di oltre 300 euro da pagare a mio carico dicendo che la macchina ha preso una botta che ha causato il malfunzionamento degli specchietti. La macchina non ha neanche mezzo graffio, né sugli specchietti né in nessun angolo della macchina. Renault se ne lava le mani, stando a quanto indicato dai tecnici che hanno visionato il danno. Mi chiedo come sia possibile che un danno dato secondo loro da una presumibile botta, sempre che LORO dicono che io abbia preso, non abbia lasciato nessuna traccia visiva anche minima. Davvero un servizio pessimo offerto al cliente, in altre officine non si sarebbe mai verificata una cosa simile.
Allego foto dello specchietto retrovisore in questione perfettamente intatto senza neanche 1 graffio.
Dopo il ritorno dalle vacanze, ho avuto un problema con le plastiche del tunnel centrale della mia Renault Captur 2023.
A seguito dell'esposizione al sole, risultavano palesemente lesionate (vedi foto) ed ero convinta che la pratica non sarebbe mai passata in garanzia.
Per eliminare ogni dubbio, ho deciso comunque di portare la macchina in concessionaria, pur consapevole che avrei dovuto pagare l'intervento di tasca mia.
Dopo un primo confronto con i ragazzi, è stato fissato il giorno in cui avrei dovuto lasciare la macchina per fare i controlli del caso ed informare Renault della situazione.
Con grandissimo stupore, stesso in giornata, sono stata ricontattata e mi è stato comunicato che l'intervento sarebbe stato a carico di casa madre Renault!!!!
Davvero non ci sono parole per ringraziare tutto lo staff, in particolare Lorenzo che si è occupato di tutta la pratica (ha fatto il miracolo) e mi ha consentito di risolvere una situazione "disperata" che, in altri casi, si sarebbe risolta alleggerendo di molto il mio portafoglio.
Che dire; grazie ancora per l'attenzione che mi avete dedicato e soprattutto per avermi offerto una soluzione concreta.
In allegato, vi lascio le foto del prima e dopo, a dimostrazione della veridicità della mia recensione.
Spero che questo piccolo feedback, dia merito al vostro lavoro e renda consapevoli gli altri clienti che presso di voi potranno avere un'assistenza a 360 gradi.
Un saluto e buon lavoro.
Anita